Cormons, rustico da ristrutturare con eco bonus

via san Giovanni 54, Cormons

Vendita

40.000 €

Descrizione

Mamma mia che paura!
Eh si, già mi immagino cosa stai pensando appena viste le fotografie di questa casa… ma io ti consiglio di andare oltre con la tua immaginazione… prova ad immaginare come potrebbe diventare questa casa: pietra a vista, camino che la riscalda, giardino da godere, cantina da utilizzare per il tuo hobby preferito e finalmente una casa per conto tuo.

C’è anche un’altra particolarità che potrebbe farti decidere che questa è proprio la casa giusta per te, ma non la svelerò qui perché voglio scoprire insieme a te se abbiamo la stessa sensazione.

E’ vero che ci sono tanti lavori da fare, è vero che dovrai avere pazienza ma sono certa che una volta che la casa avrà ripreso vita esattamente per come la volevi, vedrai che tutte le preoccupazioni si scioglieranno come neve al sole per dare posto ad una enorme soddisfazione ed orgoglio e non vedrai l’ora di andarci a vivere insieme alla tua famiglia. Sarà semplicemente MERAVIGLIOSA!
Ah dimenticavo, sei preoccupato di quanto ti costerà? Ultimo dei tuoi pensieri, il prezzo per comprarla è veramente basso e grazie all’eco bonus al 110% ti fai tutta la ristrutturazione con un enorme risparmio.
Quindi se sei amante di questo genere di casa non devi perdere neanche 1 minuto, rischi di perderla! Chiamami subito.

 

Se stai cercando la tua dimora ideale e per farlo devi prima vendere la tua, vai su questa pagina e scopri come Domoria, grazie al suo esclusivo metodo di lavoro, può aiutarti a realizzare il tuo sogno! Lasciaci trovare la casa che amerai!

Dettagli immobile

Abitazione: Terra cielo di 131 mq, giardino privato.
Piano Terra: cucina, tinello, stanza,  cantina e portico.
Primo piano: disimpegno, 2 camere matrimoniali e grande ripostiglio.
Secondo piano: soffitta.
Condizioni: Da ristrutturare
Riscaldamento: Assente
Posizione: Zona periferica di Cormons

Vuoi vendere velocemente?

Ti piace il mio modo di prequalificare il cliente? Allora non esitare e chiamami subito! Potrebbe essere che nel frattempo mi abbiano affidato un mandato di ricerca che corrisponde esattamente alla tua casa.