Maria e Giovanni hanno preso una decisione importante: è arrivato il momento di lasciare il loro paese e trasferirsi in città.
Dopo tanti anni vissuti in una casa grande, oggi sentono il bisogno di cambiare ritmo e abitudini, scegliendo una zona più comoda, dove i servizi siano facilmente raggiungibili e dove sia possibile muoversi anche a piedi, senza dover prendere la macchina per qualsiasi cosa.
Quello che cercano, però, non è un semplice appartamento “in città”.
La loro priorità è trovare una nuova casa che mantenga ciò a cui sono abituati: spazi ampi, ambienti luminosi, senza rinunciare alla praticità.
Le caratteristiche della casa ideale:
La loro ricerca è concentrata principalmente su Gorizia città, per avere tutto a portata di mano e Lucinico, come valida alternativa, se la casa risponde davvero alle loro esigenze
Il budget di partenza è di € 200.000, con valutazione aperta in base alle caratteristiche e al livello dell’immobile.
Se stai pensando di vendere una casa con queste caratteristiche, o conosci qualcuno che potrebbe averla, compila il modulo qui sotto, oppure chiamami direttamente al +393487152552.
| Tipologia: Appartamento |
| Contratto: Vendita |
| Città: Gorizia e Lucinico |
| Budget Max: € 200.000 |