Immagine del Mandato di Ricerca
Codice:

Mandato di ricerca per Marina e Valentina

Sto cercando la casa dei sogni di Marina e Valentina, due grandi amanti degli animali. Oltre a cani e gatti, hanno anche un pollaio con galline, perché amano l’idea di avere uova fresche ogni giorno.

Attualmente, la loro casa è perfetta solo per gli spazi esterni, ma gli interni e la posizione non rispondono più alle loro esigenze. Per questo, vogliono trovare una nuova abitazione che unisca comodità e funzionalità.

Cosa cercano?

  • Uno spazio esterno ampio e sicuro per i loro animali
  • Almeno due camere da letto
  •  Due bagni, per maggiore praticità
  • Uno spazio indipendente dalla casa, dove Marina possa esercitare la sua professione e ricevere clienti senza intaccare la privacy della loro abitazione

Se hai deciso di vendere la tua casa o se conosci qualcuno che sta pensando di farlo ed ha le caratteristiche che sto cercando per Marina e Valentina, compila il modulo qui sotto, oppure chiamami direttamente al +393487152552.

Dettagli immobili

Tipologia: CASA con giardino
Contratto: Vendita
Città: Gorizia, Lucinico, Mossa, Moraro, Mariano del Friuli, Savogna e limitrofi
Budget Max: dai € 150.000 a massimo € 220.000 (dipende dalla quantità di eventuali lavori da fare)