Perchè comprare casa a Gorizia?

foto Italia e Friuli

PERCHE’ COMPRARE CASA A GORIZIA? Qualche informazione…

POSIZIONE

Ai confini orientali del Friuli Venezia Giulia confinante con la Slovenia
centrale rispetto le città di Trieste e Udinenelle vicinanze le cittadine di Gradisca d’Isonzo – Cormons – Lucinico – Collio


QUALITA’ DELLA VITA

Gorizia è la città ideale per trascorrere la propria vita respirando un’ aria sopraffina, pulita e priva di smog

Gorizia è considerata una città a misura d’uomo, dove non c’è traffico e il livello di sicurezza personale è uno dei principali fattori.

LUOGO

  • a Gorizia si respira un’atmosfera sospesa, tipica della città di confine.
  • Gorizia è famosa per il suo castello medievale, dal quale si gode di una bella vista panoramica su tutte le colline circostanti.
  • Gorizia possiede numerosi parchi, con essenze arboree da tutto il mondo e importanti musei.
  • Nelle botteghe e nei ristoranti si possono trovare le specialità tipiche del territorio.

OPPORTUNITA’

  • a Gorizia trascorri la tua vita godendo dellaTRANQUILLITA’ che impera sovrana, dell’assenza di traffico intenso, del clima mite e dell’aria sopraffina che si respira.
  • A Gorizia hai la possibilità di avere tutto ciò cheserve ad esempio, per il tuo business, dispone di tutti gli uffici ed enti pubblici che sono indispensabili per la tua attività e di un cospicuo numero di professionisti pronti ad aiutarti, oltre alla Prefettura ed al Tribunale.
  • A Gorizia hai diverse opportunità di shopping, essendo ricca di negozi e centri commerciali.
  • A Gorizia puoi far frequentare l’università ai tuoi figli, infatti sono presenti le sedi periferiche dell’Università degli studi di Trieste e di Udine ed è presente l’ UISE (centro Universitario per gli Studi Europei)

E’ ben servita anche dai mezzi di trasporto quali stazione ferroviaria dalla quale transitano i treni ad alta velocità (Freccia Bianca-Freccia Rossa)e trasporti urbani ed extraurbani.

A pochi chilometri trovi l’autostrada Alpeadria che ti fa raggiungere Udine, le montagne della Carnia e l’ Austria, oppure la A4 che ti porta a Trieste verso est e a Venezia verso sud.

Per spostamenti più lontani, trovi a 20 km dalla città, l’aeroporto Leonardo da Vinci di Trieste (Ronchi dei Legionari), dal quale puoi raggiungere direttamente e in poche ore, le maggiori città d’ Italia, quali : Milano – Roma – Napoli – Firenze -Torino e perché no, anche Londra e altre città europee.

Non devi fare altro che scegliere, trascorrere i tuoi momenti liberi, all’insegna della cultura, della storia, delle camminate lungo il viale pedonale del centro o all’interno dei meravigliosi parchi presenti in città o passeggiare in bicicletta all’interno del famoso Collio.


🔸 E’ da tempo che cerchi casa e sei stanco di vedere case non adatte a te?

🔸 Sei stufo di avere a che fare con agenti immobiliari che hanno a cuore solo la loro provvigione e che cercano di venderti le case che hanno a catalogo?

Domoria è l’UNICO sistema in cui sarai tutelato al 100% da un professionista che lavora solo per te e nel tuo esclusivo interesse.

Per essere sicuri di fornire un servizio accurato e preciso ho deciso di seguire al massimo 5 persone alla volta, quindi contattami SUBITO per verificare di avere la possibilità di inserirti fra i miei clienti.

Chiamami al ➡️ 348 7152552

O inviami un messaggio su Whatsapp ➡️ http://bit.ly/2MXaVrP

Cristina Ronco – Agente Immobiliare Domoria Gorizia

Clicca uno di questi argomenti per leggere tutti gli articoli su quel tema

#acquisto casa, #cerco casa, #comprare casa, #convenienza, #posizione, #qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *