Trova la casa dei tuoi sogni senza sprecare ore sui portali immobiliari e senza passare per ogni singola agenzia della zona. – Garantito!

Noi confrontiamo la casa che ti piace con tutte le altre case simili in vendi- ta in quel momento

Dopo mesi di ricerca non hai ancora trovato la casa
in cui vorresti vivere per i prossimi cinquant’anni?

“Trova la casa dei tuoi sogni senza sprecare ore sui portali immobiliari e senza passare per ogni singola
agenzia della zona. – Garantito!”

Grazie a questo innovativo sistema di ricerca
è possibile trovare la casa più adatta alle tue esigenze, anche quelle più particolari! 

La ricerca della tua casa porta a una palude melmosa da cui ti sarà impossibile uscire. Te lo posso assicurare praticamen te al 100%.

Soprattutto se in questo momento hai affidato la ricerca a un agente immobiliare.

Per farti capire in quale tipo di palude sei andato ad infilarti è necessario che ti spieghi un attimo come sono nati gli agenti immobiliari che ti trovi davanti quando cerchi casa.

Ti svelerò i retroscena del mercato immobiliare italiano e capirai
perché è meglio scegliere il tuo Professionista invece di affidarti ad
un agente immobiliare tradizionale.

Ma prima lascia che mi presenti! Mi chiamo Cristina Ronco, faccio questo lavoro da più o meno 5 anni.

Non ho vissuto il periodo 2000/2008, quando era sufficiente aprire una porta e parlare un minimo di italiano, per riuscire a vendere una casa.

Ma ho iniziato quando il mercato immobiliare stava attraversando uno dei momenti peggiori del mercato immobiliare (coraggiosa eh?) e proprio per questo ho deciso che

NON avrei lavorato alla “vecchia maniera”

dove gli agenti immobiliari seguivano le scuole dei grandi franchising, ma mi sono messa alla ricerca di un metodo di lavoro

che funzionasse molto meglio.
Non volevo essere la copia di nessun altra agenzia.
Di base…
Di base, il “metodo di lavoro” è sempre lo stesso per tutti:

  1. Cercano case da vendere attraverso una serie di azioni
    a. Simpaticissime telefonate all’ora di pranzo o di cena ai numeri dei cartelli “vendesi”.
    b. Ricerca delle case da vendere nella zona, suonando ai citofoni e chiedendo alle persone se conoscono qualcuno che vuole vendere casa
    c. Collaborazioni con altre figure professionali tipo amministratori di condominio, geometri, portinai, ecc.
  2. Pubblicizzano le case che hanno da vendere sui portali immobiliari e sul loro sito internet.
  3. Trovano una persona interessata a comprare una delle case che hanno pubblicizzato.
  4. Fissano un appuntamento con il potenziale acquirente e gli fanno vedere la casa, se non piace gli fanno vedere tutte quelle simili che hanno in ufficio.
  5. Vendono una delle case proposte.

In tutte le agenzie immobiliari tradizionali il lavoro è organizzato così, ed è focalizzato sul “prodotto” casa.

Quindi TU scegli la casa che ti piace, ma non puoi scegliere l’agente immobiliare!

L’agente immobiliare lo trovi attaccato, come una cozza allo scoglio, alla casa che ti piace. Senza possibilità di scelta.
Le persone, soprattutto gli acquirenti, hanno perso fiducia nel metodo di lavoro delle agenzie tradizionali perché non dà loro nessun valore durante le fasi di acquisto di una casa.

Lo testimonia il fatto che circa la metà delle compravendite di
case che ogni anno avviene in Italia è fatta fra privati
che non vogliono andare in un’agenzia immobiliare.

E’ per questo che avevo deciso di adottare un sistema di lavoro diverso e di mettere al centro le persone invece delle case.

Però non avevo idea di come potesse essere possibile riuscire a farlo, perchè non avevo gli strumenti e le conoscenze necessarie.

Fondamentalmente, avevo imparato a lavorare in un certo
modo e per me esisteva soltanto quella possibilità.

Dato che mi è sempre piaciuto formarmi, per dare un servizio migliore alle persone che si rivolgevano a me, sono andata a frequentare un corso e lì ho assistito anche alla presentazione di unsistema innovativo che finalmente mi avrebbe consentito di lavorare come avevo sempre desiderato.

Il sistema si chiama: “Lasciaci trovare la casa che amerai”

Ho aderito immediatamente e ho cominciato ad applicarlo sui miei clienti più fidati, ma ho preferito aspettare a divulgare il nuovo sistema finché non fossi stata certa della sua efficacia.

Con questo sistema innovativo hai finalmente la possibilità di scegliere
l’agente immobiliare che più ti ispira fiducia…
e poi affidare a lui la ricerca della casa dei tuoi sogni.


Se hai un problema legale con qualcuno ti affidi forse al suo avvocato per risolverlo? O invece scegli TU un professionista che ti
tuteli e faccia i tuoi interessi?
Allora perché per comprare casa devi servirti dell’agente
immobiliare scelto dal venditore?


Sono convinta che oggi un agente immobiliare debba essere un
consulente che mette al centro le esigenze delle persone, non più
un semplice venditore di case.

E io ho scelto di “cambiare abito” e di trasformarmi nella consulente per chi sta cercando la casa ideale in cui vivere.
Il sistema “Lasciaci trovare la casa che amerai” risponde a questa esigenza

E io sono l’agente immobiliare a cui affidare la ricerca della casa dei tuoi sogni


Perché ti aiuterò a trovare la miglior soluzione possibile fra tutte quelle in vendita in quel momento, senza spingerti MAI a comprare una determinata casa solo perché il proprietario me l’ha data in vendita.

Se non mi credi, queste sono alcune delle testimonianze lasciate dai miei clienti che hanno finalmente trovato la casa dei
loro sogni:

Se la casa giusta vuoi comprare, da Cristina Ronco devi andare…
Diavolo di una Agente Immobiliare, ci ha proprio battuto sui tempi, me e mia moglie! Dal giorno in cui le abbiamo affidato l’incarico, saranno passati sì e no una quarantina di giorni, e ci siamo trovati con la casa bella che venduta.
Tanto veloce che adesso saremo costretti a cercarci un alloggio di fortuna per lasciare libera la casa nei tempi previsti…Perciò vi dico: “Non fatelo”, non le affidate l’incarico, o vi troverete senza casa nel giro di qualche giorno…Lei vi dirà, se la vostra casa avrà la fortuna di entrare nelle sue grazie, che se ne occuperà insieme ad altre poche (4 o 5 al massimo) perché di più non ne potrà seguire, ed è vero, si comporta proprio così.
Questa donna si dedica anima e corpo all’obiettivo da raggiungere e, udite udite!, al prezzo che avrete stabilito voi. Non vende da catalogo, non si limita ad aprire e chiudere la porta agli eventuali acquirenti, ma tratta la vostra casa come fosse la sua, e i suoi consigli su come presentare l’immobile sono oro colato.
Onestamente dobbiamo ammetterlo: prima di lei avevamo contattato altri
Agenti Immobiliari, ma ci era sembrato che avessero tutta l’intenzione di svalutare la nostra casa: ci hanno chiesto quanti metri quadrati, quante stanze, il tipo di riscaldamento, se gli impianti fossero a norma ecc., e ci hanno proposto un prezzo semplicemente irrisorio!
Ma a noi interessava valorizzare le migliorie che abbiamo apportato all’immobile nel corso degli anni, e queste non le ha messe in rilievo nessuno, tranne, s’intende, Cristina!
La quale Cristina fin dal primo momento, e prima ancora che le avessimo conferito l’incarico, ci ha dedicato una buona mezza giornata per scoprire ogni minimo dettaglio della casa. Perciò, fidatevi, se state cercando la casa dei vostri sogni, o se volete vendere quella in cui i sogni si sono già realizzati e adesso la lasciate per rincorrere nuove mete, non avete altra scelta: Cristina Ronco è il nome giusto che vi serve.
Astenersi perditempo!

Peppino Zappulla

Ho trovato casa con Cristina !!!!
Non è stato semplice, sembrava che in tutta Cormons non ci fosse la casa che cercavo io ed ero molto preoccupata perché nello stesso tempo avevo messo in vendita la mia e proprio Cristina, grazie al suo infallibile metodo, aveva già chi l’avrebbe comprata ed aveva già in mano una proposta d’acquisto ancor prima di metterla in pubblicità… Per qualche notte non ho chiuso occhio, ma solo per qualche notte perché da lì a 15 giorni, Cristina ha trovato esattamente la casa che stavo cercando : 2 camere, cucina abitabile, grande terrazza, ascensore, vicina al centro cittadino, quartiere tranquillo e residenziale.

Ho iniziato a dormire… In ogni caso la sua vicinanza mi ha sempre fatta sentire tranquilla.

Mi ha seguita dall’inizio alla fine sia per la vendita della mia casa che per la ricerca e l’acquisto dell’altra. Non ho alcun dubbio sulla sua professionalità e disponibilità, infatti faccio sempre il suo nome non appena una persona a me cara dice che ha intenzione di comprare o vendere casa; gli dico : “guarda che io ho incontrato la persona giusta, rivolgiti a lei, si chiama Cristina Ronco ed è un’ ottima consulente immobiliare, se hai un problema da risolvere, lei si spacca in quattro e ti aiuta, se cerchi casa e non la trovi, lei ti aiuta e nel giro di poco tempo ti trova la casa che vuoi tu…”
Grazie Cristina!

Leonilda Pian

Ho lanciato questo servizio perché:

Forse pensi che siano necessarie diverse decine di visite e molte giornate perse su internet e in tutte le agenzie immobiliari per trovare la casa che risponderà alle tue necessità e soddisferà i tuoi desideri.

Fino a pochi mesi fa questo sarebbe stato vero, ma ora NON lo è più.
Da oggi è possibile avere un agente immobiliare che lavora per te.

“Ma nello specifico, come funziona?”

Il nostro percorso insieme comincia con un colloquio per capire quali sono le tue esigenze e se sono la persona giusta per aiutarti a trovare casa.

Durante la nostra conoscenza riceverai (gratis) tante informazioni su quelli che sono i passi fondamentali per comprare casa e potrai decidere tranquillamente se è il caso di andare avanti con il mio sistema oppure no.

Nel caso in cui decidiamo di proseguire insieme ecco quello che farò per te:

  • Ogni giorno aggiorno l’archivio delle case in vendita ed esamino tutte le informazioni su ogni casa messa in vendita, sia dalle agenzie che dai privati, che da tutte le figure che possono essere collegate alla vendita di una casa.
  • Il sistema analizza e classifica tutte le nuove offerte, trovando automaticamente le case che corrispondono alle tue esigenze.
  • Ti invierò periodicamente una email con l’elenco delle case che corrispondono alle tue esigenze.

Il servizio “Lasciaci trovare la casa che amerai” ti permette di avere accesso a tutto il mercato immobiliare , comprese le informazioni riservate disponibili solo agli agenti immobiliari o agli investitori ( addirittura potresti riuscire a comprare una casa che ancora non è stata messa in vendita dal proprietario! ).

Inoltre, dato che non sono case che sono stata incaricata di vendere…

NON subirai nessuna pressione da venditori che cercheranno di fissare
un appuntamento ad ogni costo

Ogni volta che riceverai informazioni su case a cui sei interes-
sato potrai:

  1. Confrontare in autonomia le caratteristiche delle proprietà, avendo a disposizione tutti gli elementi per farlo
  2. Fissare un colloquio telefonico, su Skype o di persona, (anche a casa tua se preferisci) per ricevere una consulenza gratuita e poter confrontare le case con l’aiuto di un Professionista che lavora per te.
  3. Fissare un appuntamento per andare a visitare una
    o più case che sono più interessanti per te, quando ti fa
    più comodo.

Non sentirai mai nessuna pressione da parte mia per farti visitare o comprare una particolare casa.

Noi confrontiamo la casa che ti piace con tutte le altre case simili in vendi- ta in quel momento
Noi confrontiamo la casa che ti piace con tutte le altre case simili in vendita in quel momento

A quel punto comincerà la seconda fase, che consiste in:

  1. Analisi del prezzo richiesto dal proprietario. A differenza di un’agenzia immobiliare che cercherà di farti firmare una proposta di acquisto al prezzo più vicino possibile a quello richiesto dal proprietario, noi confrontiamo la casa che ti piace con tutte le altre case simili in vendita in quel momento (e, se ci sono, con case simili vendute di recente) per stabilire la cifra più corretta da offrire.
  2. Verifica di tutta la documentazione della casa PRIMA della firma del compromesso.

Queste verifiche approfondite riguardano non solo il catasto,
ma anche l’urbanistica, il condominio, le ipoteche…

Noi invece queste verifiche le facciamo prima del compromesso. Quindi solo dopo esserci accertati che sia tutto in regola, procediamo al compromesso.
Noi invece queste verifiche le facciamo prima del compromesso. Quindi solo dopo esserci accertati che sia tutto in regola, procediamo al compromesso.

Ora… Lo sapevi che il 99% delle agenzie immobiliari non solo fa delle verifiche abbastanza sommarie sulla documentazione della casa… ma soprattutto fa le verifiche solo DOPO la firma del compromesso?

Perché? Semplice! Perché l’agenzia al compromesso ti chiede di pagare la provvigione e quindi, se c’è un problema, intanto ha incassato. Noi invece queste verifiche le facciamo prima del compromes- so. Quindi solo dopo esserci accertati che sia tutto in regola, pro- cediamo al compromesso. E solo se tutto va bene, ti accompagniamo fino al rogito.

Questo è l’UNICO sistema in cui sarai tutelato al 100% da un professionista che lavora solo per te, e nel tuo esclusivo interesse

Per essere sicuri di fornire un servizio accurato e preciso ho deciso di seguire al massimo 5 persone alla volta , quindi quando ricevi questa lettera potrei anche non avere la possibilità di inserirti fra i miei clienti.

Ma se sei interessato e vuoi comunque sapere se puoi entrare a far parte delle poche persone a cui dedico il servizio personalizzato “Lasciaci trovare la casa che amerai” puoi:

Ti ringrazio per aver letto questa lettera e spero di sentirti presto.
A disposizione.

Cristina Ronco

Clicca uno di questi argomenti per leggere tutti gli articoli su quel tema

#cerco casa, #come acquistare

Lascia un commento